FAQs

Il MilleMiglia Gallery è il catalogo premi del Programma MilleMiglia. E’ possibile utilizzare le miglia accumulate, già a partire da 5.000 miglia, scegliendo tra gli oltre 1000 premi a disposizione

Durante la consultazione della MilleMiglia Gallery, puoi visualizzare i tuoi premi preferiti senza obbligo d’acquisto. I premi visualizzati nella MilleMiglia Gallery dipendono dal luogo di consegna selezionato. Per i visitatori, il luogo di consegna predefinito è l’Italia; esegui l’accesso per visualizzare i premi in offerta nel tuo Paese di consegna. Dopo aver aggiunto i premi al “Carrello”, fai clic sul pulsante “pagamento” per modificare le quantità o rimuovere i premi non desiderati. Dopo aver completato i dati del pagamento, fai clic sul pulsante “Compra adesso” per inviare l’ordine.

Si. E’ necessario avere a disposizione sul proprio conto, al momento della richiesta del premio, l’intero ammontare di miglia richiesto.

Per consultare il catalogo premi è sufficiente collegarsi al sito www.millemigliagallery.com. Per procedere, poi, alla richiesta di un premio è necessario effettuare il login utilizzando il proprio codice MilleMiglia ed il proprio PIN.

I premi possono essere consegnati in tutto il territorio italiano, Città del Vaticano, San Marino e nei paesi aderenti all’Unione Europea. I premi vengono consegnati all’indirizzo fornito dai Soci al momento dell’ordine del premio.

No. La consegna è gratuita in tutto il territorio italiano, Città del Vaticano, San Marino e nei paesi aderenti all’Unione Europea. I tempi previsti per la consegna sono specificati nella scheda descrittiva di ciascun premio.

Dopo l’invio dell’ordine, riceverai immediatamente una conferma via e-mail all’indirizzo indicato durante il processo d’ordine. Controlla la posta in arrivo e, se necessario, la posta indesiderata. Controlla il contenuto dell’ordine e verifica che l'indirizzo di consegna sia completo e corretto. In caso di errori, informa immediatamente il commerciante responsabile per la consegna del premio. Puoi seguire lo stato dell’ordine sotto la voce “I miei acquisti”. Per qualsiasi domanda relativa alla consegna del premio ordinato, rivolgiti al commerciante responsabile del premio.

In caso di mancata consegna dei premi nei termini indicati nella scheda descrittiva e nella pagina di conferma dell’ordine e, comunque, entro tre mesi dalla data dell’ordine stesso, i Soci possono contattare il Fornitore per avere informazioni in merito. Trascorsi i tre mesi dalla data dell’ordine, i Soci possono richiedere l’annullamento dell’ordine e ottenere il riaccredito delle miglia utilizzate.

Si, tranne in casi eccezionali specificati sul sito. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni (come stabilito dalla Direttiva europea 2011/83/UE) a partire dal momento in cui è stato ricevuto il premio. Per ulteriori informazioni si rimanda al regolamento del MilleMiglia Gallery nella sezione Termini e Condizioni disponibile nel footer di www.millemigliagallery.com.

Si. I Soci possono richiedere la sostituzione del premio nel caso di difetto di conformità dello stesso. Per i premi sono previste le garanzie del produttore di riferimento. Pertanto, in caso di guasto o malfunzionamento del premio verificatosi dopo la consegna e non dovuto a un difetto di conformità dello stesso, i Soci devono rivolgersi esclusivamente al produttore secondo i termini e le condizioni e con le modalità di volta in volta previste da ciascun produttore. Per ulteriori informazioni si rimanda al regolamento del MilleMiglia Gallery nella sezione Termini e Condizioni disponibile sul sito www.millemigliagallery.com.

I coupon e i buoni premio (elettronici o cartacei) acquistati dalla MilleMiglia Gallery non possono essere sostituiti se vengono persi, rubati, distrutti o se scadono.

Per qualsiasi domanda relativa alla consegna del premio ordinato, rivolgiti al commerciante responsabile del premio. Recati su “I miei acquisti” per trovare i dati di contatto del commerciante richiesto. Per altre domande o richieste generiche relative al programma premi MilleMiglia, non esitare a contattarci su millemigliagallery.support@alitalia.it